Ogni richiesta di riparazione è autorizzata con l’emissione di un numero di RMA.
Indicare il numero RMA nel documento di trasporto.
Citare il numero di RMA indicato in ogni comunicazione relativa alla pratica.
Imballare il materiale in modo adeguato per evitare ulteriori danneggiamenti legati al trasporto.
Spedire a vostre spese al seguente indirizzo:
EPS SISTEMI S.R.L.
Via G. Villeneuve 1
36033 Isola Vicentina (VI),
Condizioni di spedizione:
Materiale in garanzia: spedizione a carico del cliente e reso a carico EPS Sistemi;
Materiale fuori garanzia: spedizione e reso a carico del cliente;
Materiale in garanzia senza difetti riscontrati:
spedizione e reso a carico del cliente.
Nel caso in cui non venisse riscontrato alcun malfunzionamento, ci si riserva di addebitare i costi di analisi e gestione della pratica (fino ad un massimo di 100€, a seconda del prodotto).
Per la riparazione dei prodotti non in garanzia, ne verranno verificati i problemi e successivamente emesso un preventivo di spesa di riparazione.
In caso il prodotto fuori garanzia non sia riparabile o il preventivo di riparazione non venga accettato, saranno comunque addebitati fino ad un massimo di 100€ per la gestione della pratica.
Se il materiale deve essere inviato alla casa madre del produttore fuori Italia consigliamo di eseguire l’eventuale rottamazione direttamente in loco o Vi saranno addebitate le spese di trasporto di ritorno del materiale che saranno definite in base al peso e al volume.
Se il prodotto reso in riparazione alla EPS Sistemi S.r.l. contiene qualsiasi sorta di programmazione del cliente, la stessa si riterrà sollevata da ogni responsabilità per l’eventuale perdita della programmazione.